Please enable JS

Chi siamo

Obiettivo Incontro: chi siamo e come operiamo nel campo della ricerca partner mirata dal 1991

 Obiettivo Incontro: l'Agenzia per Single che fa per Te!
 


OBIETTIVO INCONTRO dal 1991 è un’agenzia di servizi per single (una volta si definiva agenzia matrimoniale) legalmente riconosciuta, che opera da oltre un quarto di secolo nel campo delle relazioni affettive.

Facciamo della professionalità e della serietà un punto di forza irrinunciabile: ogni presentazione è frutto di un’accurata valutazione delle esigenze, delle caratteristiche e dell’unicità di ciascun aderente, ad opera di consulenti disponibili, competenti ed esperte nel campo dei sentimenti, che si prendono cura di ogni situazione con puntualità e sensibilità.


VICINO A TE: operando soprattutto a livello locale ed essendo radicati sul territorio da decenni, abbiamo la possibilità di svolgere ricerche partner mirate nella Tua zona di residenza, in modo che i due partner possano incontrarsi di persona nel giro di poche ore o giorni, così da non perdere tempo in interminabili telefonate e chat. Tanto, finché non ci si incontra vis à vis, non si può capire se scatterà l'interesse. Sembra che oggi la consuetudine sia comunicare in forma anonima, nascosti dietro un profilo su un social o su un sito di incontri, tramite un pc o uno smartphone. In questo modo si perde la piacevolezza dei sensi nel contatto con l’altro: sentire lo sguardo su di noi, il profumo della pelle, la bellezza del sorriso, l’emozione di un abbraccio…  Noi promuoviamo la conoscenza diretta, abbattendo le barriere che ostacolano la comunicazione e la vicinanza tra le persone.

 

Una QUOTA ASSOCIATIVA divisa in due parti garantisce il nostro impegno a raggiungere l'obiettivo di presentarti la persona giusta. Infatti solo una parte della quota va versata per avviare il servizio e dare inizio alla Tua ricerca partner mirata. La seconda parte, che chiamiamo "Buon FIne", ci sarà riconosciuta se e solo se ti troverai bene e inizierai una relazione con una delle persone da noi presentate. Quando sarai felice.

 

COME FUNZIONA LA RICERCA PARTNER MIRATA:

1. Il punto di partenza è una chiacchierata conoscitiva in ufficio con le nostre consulenti, durante la quale costruiremo un quadro delle caratteristiche e delle esigenze di chi è interessato alla ricerca partner e dei suoi desideri rispetto alla persona che vorrebbe incontrare;

2. Una volta deciso di affidarsi al nostro servizio, si avvia il “motore di ricerca”: le nostre operatrici consultano la “banca dati” dell’Agenzia, alla ricerca di profili che corrispondano a quello definito nel colloquio preliminare come "partner ideale". Una “banca dati” ricca, diversificata e costantemente aggiornata con migliaia di iscritti, ma non "meccanica": le consulenti conoscono personalmente ogni aderente e seguono il suo percorso di ricerca partner passo dopo passo, creando una costruttiva collaborazione;

3. Individuata la persona con le caratteristiche richieste dall’aderente, a sua volta interessata al tipo di profilo che stiamo proponendo, si favorisce il contatto che, inizialmente, avviene per telefono;

4. A questo punto, non resta che conoscersi: ci si mette d'accordo per un caffè o un aperitivo, durante il quale si scopriranno tutte quelle sfaccettature che possono fare "scoccare la scintilla". oltre all’attrazione “a prima vista”, eventuale punto di partenza, per un rapporto duraturo sono importanti stima reciproca, dialogo, condivisione di progetti e di interessi.

 

E, nel caso non succedesse, si procederà in questo modo fino a trovare la tanto desiderata "persona giusta".

 

Un viaggio anche se lungo mille miglia inizia sempre con un passo. Piccolo.


Organizziamo anche simpatiche serate in ambienti raffinati, alle quali partecipano persone libere di ogni età, seriamente interessate ad allacciare, almeno, una duratura iniziale amicizia.


Compila il FORM e OTTIENI INFORMAZIONI GRATUITE E SENZA IMPEGNO