Incontri online
Agenzia matrimoniale Obiettivo incontro

testimonianze

 
Ecco alcune delle testimonianze che ci hanno recapito dei nostri ex clienti singles ed ora felicemente in coppia.
Per il rispetto della privacy, abbiamo messo solo le iniziali del nome:



B. e L. “Il mio sogno è sempre stato quello di costruirmi una famiglia. Nella mia vita ho conosciuto tanti uomini immaturi che non sapevano che cosa volessero. Ho pensato che serviva una svolta alla mia vita affettiva. Non è stato semplice scegliere di venire da Voi, ma con il senno di poi, mi sono resa conto che tutte le mie paure iniziali erano davvero fuori luogo! Ho conosciuto tante persone che come me credono nell’amore, che sanno impegnarsi e dalla vita vogliono di più di una semplice e banale avventura! Ora siamo in tre: io, Lui e….il nostro bambino!”

C. e S. “I miei amici mi avevano soprannominato “lo scapolo d’oro”, perché sono sempre piaciuto alle donne, ma non mi ero mai impegnato con nessuna, in quanto avevo sempre riscontrato molta superficialità, soprattutto nelle ragazze che mi avevano cercato per la mia posizione sociale ed economica. Sono sincero, all’inizio ero molto scettico e sono venuto da Voi un po’ per gioco, un po’ per vedere. Eppure…finalmente, attraverso Voi, ho potuto conoscere persone di un altro livello interiore, pronte ad accogliere la parte più profonda dell’anima, aprirsi al dialogo e mettersi in discussione. In particolare ho conosciuto Lei, luminosa ed affascinante, con i suoi modi gentili ed accoglienti, è riuscita a rapirmi il cuore. Nessuno mai ci aveva scommesso! Ora è da tre anni che stiamo insieme e dopo una lunga convivenza, abbiamo deciso di compiere un passo importante e ci siamo sposati! Volevo che anche Voi lo sapeste, perché oltre ad essere riconoscente di avermela presentata, volevo che riceveste la mia bomboniera! Grazie mille.”


P. e P. “E’ proprio vero: la speranza è l’ultima a morire! Però è anche vero che bisogna darsi una mossa per cambiare la propria vita! Io l’ho fatto e ora ne godo i frutti. In passato ho avuto varie relazioni, ma il comune denominatore di questi uomini è che avevano sempre qualcosa da nascondere: la fidanzata, la famiglia, la voglia solo di avventure e di non impegnarsi. Insomma, mi sono trovata a 35 anni a pensare che non era possibile che nei locali c’era solo gente così superficiale! Io volevo e meritavo di più! Fortunatamente, sono sempre stata una ragazza di carattere e non timida, che non ha mai avuto paure di nuove sfide. Quindi ho deciso che ogni giorno sarebbe stato importante per smuovere la propria vita e non avevo intenzione di attendere oltre: vi ho chiamato e, devo dire, che siete stati gentilissimi, anche perché avete capito da subito che cosa realmente cercavo in un uomo. Il mio, l’ho trovato al quinto incontro: maturo, affettuoso, affidabile e senza scheletri nell’armadio! C’è stato feeling da subito, per gli interessi e i valori in comune. Ora mi sento protetta e tranquilla con Lui, ho trovato una persona con cui fare progetti e creare insieme il nostro futuro. Grazie.”


D. e M. “Se c’è una cosa brutta che nella vita può capitare, è vedere tua moglie di spalle che se ne va, per non tornare più da te, ma per andare verso un altro. Il nostro matrimonio era finito, così, all’improvviso. Ho passato degli anni bui a chiedermi perché, a vivere nella speranza che lei forse un giorno si sarebbe ricreduta. Lei era l’amore, lei era la mia unica via di felicità. Ma intanto il tempo passava, le rughe allo specchio aumentavano e la mia casa rimaneva vuota. Un giorno i miei amici hanno fatto irruzione nel mio appartamento e mi hanno portato di forza da voi nei vostri uffici. Hanno voluto farmi un regalo: un anno di iscrizione con Obiettivo Incontro. Figuriamoci, proprio io che ormai non credevo più nell’amore! All’inizio non è stato semplice, ero rigido, pessimista, ma poi, con il tempo, ho iniziato a sciogliermi, a riempire il mio armadio di nuovi vestiti, a tenermi in forma con lo jogging e a vedere per la prima volta che mi stavo riaprendo alla vita. Ho iniziato finalmente ad andare avanti, a conoscere nuove donne, fino e ad accorgermi che gli occhi di Lei, che ho conosciuto tramite Voi, iniziavano ad emozionarmi e a farmi provare un brivido. Non vi dico quando finalmente l’ho stretta per la prima volta tra le mie braccia…non capivo più niente! E’ uno stato di grazia che dà significato a tutta la vita! Così ho capito che l’amore non ti bussa alla porta, ma te lo devi andare a cercare! E grazie a Voi, ne ho avuto l’opportunità!”









Agenzia per Singles, Obiettivo Incontro
OBIETTIVO INCONTRO Srl - Agenzia Matrimoniale per Single
Brescia - Bergamo - Varese - Verona Milano Centrale - Milano San Siro - Monza - Asti - Torino - Cuneo - Modena - Bologna - Alba - Pinerolo
P.I. e C.F.: 03903960981
info@obiettivoincontro.it
Agenzia matrimoniale Obiettivo incontro